Most popular

Avviso: Le camere delle varie categorie non sono tutte uguali, alcune non corrispondono esattamente alle foto presenti sul sito. Nuovo coupon, vedi l'offerta 5, adesso! Il bonus di 500 euro fornito dal Governo potr? essere utilizzato…..
Read more
Amplifica le comunicazioni mettendo a disposizione una potente gamma di servizi che vanno ben oltre la classica posta elettronica o i repository. Scopri di pi, scegli fastenergy, e risparmia fino A 120…..
Read more
Questo nuovo capitolo vede i due ragazzi raggiungere le foreste di sequoie della. Amazon Alert: Anthem in sconto a 29,99 Euro di Giuseppe Genga / Neural P Vi segnaliamo oggi che Amazon Italia ha scontato ulteriormente…..
Read more

Sconti sui biglietti treni per invalidi civili


sconti sui biglietti treni per invalidi civili

all'esterno da apposito simbolo internazionale). Se hanno diritto allaccompagnatore viene emesso un solo biglietto valido per due persone. Documento necessario la carta d'identità. Per i viaggi internazionali le richieste di assistenza devono essere inoltrate tramite mail alla Sala Blu di riferimento delle stazioni fermata dei treni internazionali prescelti oppure alla Sala Blu di Roma Termini ( ) tramite fax. Se non si pu perfezionare lacquisto perch? la biglietteria? impresenziata o chiusa, lo si pu fare direttamente a bordo treno senza nessuna maggiorazione di prezzo, fornendo al personale il PNR del posto pre-riservato, nel qual caso il biglietto. In tal caso si dovrà contattare la Sala Blu di competenza (anche tramite call - center) che provvederà allannullamento del precedente viaggio e dei servizi di assistenza, e alla nuova programmazione. Chi ne sia sprovvisto viene regolarizzato con il pagamento della differenza fra il prezzo intero e quello ridotto fruito, pi una penalità. Modifica o annullamento di PostoBlu Prima di effettuare il pagamento del biglietto si pu chiedere di modificare o annullare una preriservazione Posto Blu rivolgendosi direttamente presso le Sale Blu di RFI o chiamando i Call Center di RFI o Trenitalia. In caso di mancato pagamento in tempo utile, la prenotazione PostoBlu viene annullata automaticamente e il posto viene rimesso in disponibilità. Servizi per passeggeri su sedia a ruote offerti da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) La scheda su RFI offre ai passeggeri su sedia a ruote assistenza per laccesso e luscita dal treno tramite carrello elevatore, manovrato da personale appositamente incaricato. Si deve esibire la Carta blu all'atto dell'acquisto. Agevolazioni sui mezzi pubblici a livello nazionale.

Per chi ha compiuto 60 anni, il trasporto urbano prevede, in molte amministrazioni, tessere che permettono di usufruire di agevolazioni e sconti, variabili in base al reddito e all età. Ne possono usufruire i titolari di pensione sociale, gli invalidi civili e del lavoro, i cittadini al di sopra. Attraverso la «Carta Blu le persone con disabilità che siano riconosciute «invalide civili » con percentuale pari al 100 e titolari dell «indennità di accompagnamento» possono acquistare un unico biglietto ferroviario valido per se stesse e per l accompagnatore. Riduzione dei biglietti sulle linee aeree Alitalia per gli invalidi totalmente inabili con indennit? di accompagnamento; Agevolazioni a livello locale I disabili, i ciechi, i sordomuti residenti in Piemonte hanno diritto al rilascio della tessera di libera circolazione. La Carta garantisce riduzioni e agevolazioni tariffarie per due persone, titolare e accompagnatore e puo essere richiesta presso le Sale Blu e le biglietterie di Stazione.

Milano michael kors sconti borse, Aggiorna dati trenitalia sconto, Camomilla sconti online,

In tal caso ci si dovrà sempre rivolgerti anche alla Sala Blu di competenza territoriale, sconto ebay app 10 unieuro per lannullamento dei servizi programmati. Per tutti i dettagli e le modalità per usufruire delle agevolazioni overanta, è cosigliato rivolgersi alla compagnia di trasporto di riferimento. In, lombardia viene rilasciata gratuitamente la Carta Regionale di Trasporto che consente di viaggiare su tutta la rete di trasporto pubblico (ATM, sitam, Trenitalia e Le Nord). Fornendo i propri recapiti di cellulare e/o e-mail, si riceveranno le stesse informazioni tramite SMS e/o e-mail. Laccompagnatore deve essere maggiorenne. InfoAccessibilità stazioni, per consultare on line le informazioni sui servizi e sulle dotazioni per l'accessibilità disponibili nelle 630 principali stazioni della RFI (Rete Ferroviaria Italiana comprese quelle del circuito sale BLU, dotate di servizi di assistenza ai viaggiatori con disabilità e a ridotta mobilità. Cambio prenotazione Se si è già pagato il biglietto 'Posto Blu' e si volesse cambiare la prenotazione, ci si pu rivolgere personalmente alla Sala Blu di competenza territoriale o chiamare i call center Trenitalia.



sconti sui biglietti treni per invalidi civili

Per approfondimenti: Trenitalia - Persone a mobilità ridotta.
Laccompagnatore deve essere maggiorenne.


Sitemap