Most popular

A bordo di un bellissimo trenino delle miniere affronterete una ripida scalata verso la cima per poi scendere a tutta velocit? sul dorso della montagna tra discese mozzafiato, curve repentine e gallerie nella roccia;…..
Read more
Domenica 18 Novembre 2018, 16:05, riproduzione riservata. Nel frattempo, non perderti le migliori offerte della settimana. Offerte di Autonoleggio, articolo aggiornato al 20 Novembre 2018. . 8 giorni di extra-sconti: ? la ciber week di…..
Read more
Fai i tuoi acquisti, vai al riepilogo, e seleziona quelli che preferisci, nulla di pi semplice! Ecco fatto, ci che desideravi ora ? tuo. Make up, prodotti da bagno o profumi? Semplice: tutto…..
Read more

Sconti uisp reggio emilia


sconti uisp reggio emilia

la carica di Presidente. Risposta.151 Ricordiamo brevemente che.s.d. Nel caso da voi prospettato, se la vostra associazione ha sercitato l'opzione nel 2008, avrebbe potuto revocare la stessa a partire dal 2013 e semprech? nel 2012 i proventi di natura commerciale non abbiano superato i suddetti 250.00 euro;. AA7/10; l'Ufficio rilascer? contestualmente il numero di Partita IVA coincidente con il numero di codice fiscale; - scegliere il regime fiscale che si intende adottare; se si decide di scegliere, come suggeriamo, il regime forfettario di cui alla Legge.398/1991, bisogner? Come ci dobbiamo comportare, quale la prassi da seguire? Il presente quesito è stato posto dal nostro Presidente del Collegio dei Revisori all'Esperto Risponde de Il Sole 24 Ore e la sopra trascritta risposta è quella riportata sull'inserto.71 del dello stesso"diano. 1,81 sulle ricevute e sulle quietanze rilasciate ed il cui importo superi.

sconti uisp reggio emilia

Aggiungo che la nostra società non ha intenzione di aprire una partita IVA in quanto non ha contratti di sponsorizzazione, ma è fondata di solo soci che contribuiscono a coprire le spese dell'intera stagione. Si chiede: 1) detto limite riguarda gli importi delle fatture emesse (volume d'affari) nell'anno statutario indipendentemente dall'effettivo incasso?; 2) detto limite riguarda solo le fatture effettivamente incassate nell'anno statutario? Risposta.157 E' assolutamente impossibile procedere al cambio del codice fiscale che, lo ricordiamo, accompagna l'associazione fino al suo scioglimento; in caso di variazione del presidente e presumendo che la sede sociale venga trasferita presso il suo indirizzo, bisogner? procedere. A nostro parere detta irregolarità non dovrebbe comunque rappresentare, di per sè, motivo valido per invocare la fuoriuscita dell'associazione dal regime 398/91. Data la volontà di avviare l'attività didattica avrei alcuni dubbi: per inserire l'attività "scolastica" devo modificare lo Statuto? La presunzione assoluta opera solo con riguardo alla natura (e deducibilit?) di tali spese; per questo in sede di verifica e accertamento, l'amministrazione finanziaria, proprio al fine di valutare la corretta applicazione della norma agevolativa, potr? svolgere ogni opportuna attivit? diretta. 108, comma 2, del.U.I.R. Il responsabile è esclusivamente il Presidente o anche la nostra.s.d? Pertanto da tale obbligo sono escluse tutte le associazioni sportive dilettantistiche, ad eccezione di quelle costituite come società sportive a responsabilità limitata (S.r.l. Giusto anche che la dichiarazione IVA sia presentata in forma autonoma entro il con indicazione dei dati riferiti al periodo non coperto dall'agevolazione.


Sitemap