Most popular

Si effettureanno due lavori, su modella, a scelta, tra occhi, sopracciglia e labbra, uno la mattina ed uno il pomeriggio sotto la attenta visione della master teacher Anna Taraborrelli. Back to Events Schedule Gioved…..
Read more
Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - ? facile e veloce: Accedi, registrati. Canne da pesca in offerta. Rete Radio Azzurra, condividi. 5 di sconto, prezzi ridotti del 5 sui set…..
Read more
LA location, unaffascinante location come il circuito di Imola intitolato a Enzo e Dino Ferrari, puro divertimento tra la mitica curva Rivazza o la variante del Tamburello o quella dedicata a Villeneuve.…..
Read more

Percentuale di sconto per telefoni aziendali


percentuale di sconto per telefoni aziendali

Come chiarisce la Circolare dellAgenzia delle Entrate. 320/E del 2008, è ammessa per quei costi di telefonia che non sono oggettivamente (e inequivocabilmente) suscettibili di utilizzazione per finalità diverse da quelle esclusivamente imprenditoriali. La deducibilità dei costi di acquisto dei telefoni cellulari, e, dei costi di consumo sostenuti per la telefonia fissa e mobile è pari all 80 per cento. Il contratto ad uso affari viene stipulato spesso dallimprenditore al fine di osservare quel principio di inerenza che è basilare per stabilire se un costo concorre alla determinazione del reddito dimpresa. 23/E del, detta maggiorazione interessa le variazioni in diminuzione della dichiarazione dei redditi e non il Conto Economico. Vogliamo calcolare qualè la percentuale di sconto applicata al prodotto tale che il prezzo si riduca da 120,00 euro a 100,00 euro. Ne consegue che, come previsto dallarticolo 2425 del codice civile, la" di ammortamento interessa la voce B 10) del Conto Economico, indifferentemente dal fatto che il costo superi o meno limporto di 516,46 euro. In sede di redazione della dichiarazione si effettua una variazione in aumento pari al 20 per cento di 200 euro, vale a dire 40 euro, rappresentante la" indeducibile delle spese telefoniche. Il valore del Fringe Benefit è pari al valore normale dei servizi fruiti: che, nel caso specifico, è dato dal costo delle telefonate personali risultante dalla bolletta telefonica (individuata anche tramite una distinta bolletta telefonica). Laverifica dellinsussistenza, anche potenziale, dellutilizzo promiscuo va verificata anno per anno dal contribuente. È da precisare che la deducibilità al 100 per cento, come chiarito nella Risoluzione dellAgenzia delle Entrate. In capo al dipendente o amministratore non si genera alcun reddito in quanto il telefono è usato esclusivamente in azienda -IVA: detraibile al 50* -costi: deducibili all80, telefoni cellulari aziendali, cON addebito DI fringe benefit.

Calcolo percentuale di sconto



percentuale di sconto per telefoni aziendali

Iconx sconto, Scaricare buono sconto black friday zalando, Pontecagnano 70 sconto mobility,

Formula sul calcolo della percentuale di sconto. Infine, con la Circolare. Come precisato nella Risoluzione dellAgenzia delle Entrate. 47/E/2008, lAgenzia delle Entrate, ha chiarito che le ricariche telefoniche e le schede prepagate possono essere buono sconto cavallino matto dedotte all80 per cento se la spesa è inerente e tracciabile. Tale impostazione non ècondivisibile per due motivi. Utilizzando la procedura di ammortamento fiscale, il costo su cui applicare il coefficiente di ammortamento è pari ad euro 320,00 (400,00*80).

Calcolo della percentuale di sconto
Cellulari : deducibilità dei costi di telefonia mobile per
Economia aziendale: I calcoli percentuali diretti e inversi
Deduzioni e detrazioni sul telefono aziendale

Rci vacanze codice promozionale per iscrizione
Blowhammer sconto
Siti di sconto onlinestore
Sconti per il sistinati


Sitemap